Documentazione

Integra un widget prenotazioni sul tuo sito

Integra il tuo calendario prenotazioni sul tuo sito mediante un “widget”. Il widget prenotazioni può essere integrato secondo due modalità: o all’interno di un frame o come pulsante che, se cliccato, visualizza il widget.

Con il widget gli utenti possono unicamente vedere gli appuntamenti disponibili e inserire prenotazioni. Per consentire la modifica o la cancellazione delle prenotazioni, sarà necessario usare una integrazione con link che indirizzi l’utente al sito SuperSaaS. Dal momento che le email di conferma prenotazione contengono di default un link al tuo calendario, gli utenti potranno creare appuntamenti mediante il widget ed eventualmente modificarli utilizzando il link nell’email.
Seleziona il tuo calendario:
Facendo login, questa pagina visualizzerà blocchi di codice relativi al tuo account.

Seleziona un Pulsante o un Frame

Seleziona il tipo di widget

Impostazioni

Personalizza il widget
Menu:
Selettore servizi: Attenzione Non applicabile
Etichetta pulsante:
Non disponibile:

Altre caratteristiche (tra cui il colore) del widget possono essere configurate all’interno del tuo account SuperSaaS.

Codice da inserire nel tuo sito Copia

Dopo che avrai creato almeno un calendario nel tuo account, qui verrà visualizzato un blocco di codice. Puoi copiarlo sul tuo sito dove vuoi che compaia il widget.

Questo widget funziona unicamente con i browser più moderni. Se vuoi supportare anche gli utenti che utilizzano browser più datati, puoi utilizzare una integrazione con link.