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Per navigare il calendario clicca sui simboli < oppure > di fianco al mese/settimana corrente. Il selettore risorse ti permette di visualizzarne una o tutte sulla stessa pagina. Le linguette colorate rappresentano visualizzazioni diverse, per esempio mensile, settimanale o giornaliera. La linguetta ‘Disponibilità’ mostra gli spazi disponibili in agenda.
Per creare nuovi appuntamenti clicca su uno spazio vuoto in calendario. Puoi modificare appuntamenti creati in precedenza cliccandogli sopra. La tabella sottostante mostra chi può creare o modificare appuntamenti. Solo l’amministratore può decidere quali informazioni richiedere e chi può modificarle. Per spostare la finestra di prenotazione è sufficiente trascinarla per la barra del titolo.
Chi può creare un nome utente: | Chiunque conosce l’indirizzo web del calendario può creare un nome utente |
Chi può leggere il calendario prenotazioni: | Chiunque ne conosce l’indirizzo web lo può leggere |
Chi può inserire appuntamenti: | Chiunque legge il calendario prenotazioni può modificarlo |
Chi può modificare appuntamenti: | Solo l’amministratore o i superuser possono apportare modifiche |