Prenotazione Appuntamento - Ufficio Segreteria Didattica

Le prenotazioni DEVONO essere effettuate almeno 2 giorni prima per questioni di carattere organizzativo.

Per prenotare cliccare in corrispondenza di uno spazio (blocchi color celeste) nella data in cui si preferisce , compilare il riquadro con tutte le informazioni .

Indicare tutti i dati dello studente (Nome, Cognome, Classe e Sezione), se del nostro istituto, per la  verifica dei dati.

Una volta inviata la prenotazione questa dovrà essere verificata ed APPROVATA dal Referente (tempistica non adeguata per rilascio documentazione richiesta, chiusura uffici non prevista, ecc...) .

Se la richiesta sarà APPROVATA , verrà trasmessa notifica di riepilogo al vostro indirizzo email.

Si invita l'utenza a rispettare rigorosamente l'orario indicato nella prenotazione.

Per eventuali DISDETTE è necessario inviare comunicazione all'indirizzo email: rmtf19000x@istruzione.it

DIPLOMI: Per il ritiro del diploma (per diplomati da almeno 6 mesi) dal momento della richiesta sono necessari 06 giorni lavorativi oltre alla presentazione della copia del versamento delle tasse previste dalla vigente normativa ( Miur - Tasse Scolastiche)