Prenotazione Appuntamento - Ufficio Segreteria Didattica

Le prenotazioni DEVONO essere effettuate almeno 2 giorni prima per questioni di carattere organizzativo.

Per prenotare cliccare in corrispondenza di uno spazio (blocchi color celeste) nella data in cui si preferisce , compilare il riquadro con tutte le informazioni e soprattutto cliccare sul link per la Dichiarazione Covid-19 OBBLIGATORIA ,prevista dal protocollo di sicurezza, per poter accede in istituto .

MODULO DICHIARAZIONE COVID-19

Una volta inviata la prenotazione questa dovrà essere verificata ed APPROVATA dal Referente (nel caso NON risulti compilata la Dichiarazione Covid-19 l'appuntamento verrà cancellato) .

Se la richiesta sarà APPROVATA , verrà trasmessa notifica di riepilogo al vostro indirizzo email.

Si invita l'utenza a rispettare rigorosamente l'orario indicato nella prenotazione.

Per eventuali DISDETTE è necessario inviare comunicazione all'indirizzo email: rmtf19000x@istruzione.it

DIPLOMI: Per il ritiro del diploma (per diplomati da almeno 6 mesi) dal momento della richiesta sono necessari 06 giorni lavorativi.