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Come posso contattarvi
SuperSaaS è un sistema self-service, il che significa che ogni cliente crea e configura il proprio sistema di prenotazione online con l’aiuto dei tutorial e dei link di supporto. Non forniamo supporto telefonico, ma saremo felici di dare assistenza via email. In questo modo possiamo tenere bassi i prezzi del servizio e fornire una versione di prova gratuita per i nuovi clienti.E’ davvero gratuito? Quanto costa?
Esiste una versione di prova gratuita utilizzabile unicamente per uso privato, non commerciale e non professionale. Tale versione visualizza banner pubblicitari ed ha alcuni limiti funzionali. Ulteriori dettagli sono disponibili alla pagina del listino prezzi.Come fanno i clienti a trovare il mio sistema di prenotazione online?
Esistono diversi modi. Se non hai un sito web o una pagina Facebook, puoi inserire l’indirizzo/URL del tuo calendario prenotazioni in una email e spedirla ai clienti. La soluzione più comune è di mettere un link sul tuo sito oppure inserire il calendario prenotazioni in un frame. Il tutorial sull’integrazione fornisce tutti i dettagli su come fare. Ma è anche possibile condividere il link al calendario via Twitter o Facebook. Il link al calendario si trova nel tab Impostazioni della sezione Configura.Devo avere un sito web?
Esistono diverse opzioni se non hai un sito web. Una volta creato il calendario prenotazioni, avrai a disposizione un normale link/URL, che potrai inviare via email o SMS ai tuoi utenti, o mettere sul tuo profilo Twitter / pagina Facebook.Posso mantenere private le informazioni sui miei utenti?
Prendiamo molto sul serio la tua privacy e la sicurezza dei dati dei tuoi utenti. Nel configurare il tuo sistema di prenotazione online puoi specificare in dettaglio quali informazioni sono visibili agli altri utenti. Quindi i nomi dei tuoi utenti / clienti non saranno visibili a nessuno se deciderai di mantenere privata questa impostazione. Nota che quando accedi al tuo account come amministratore puoi sempre vedere tutti i dettagli, quindi per verificare che tutto funziona come previsto devi fare log out come amministratore e accedere al calendario come utente.Come mai il calendario prenotazioni funziona per me ma non per i miei utenti?
Quando accedi come amministratore hai privilegi diversi rispetto a quando un cliente visualizza il tuo calendario prenotazioni. E’ una buona idea fare logout come amministratore e provare il sistema come un normale visitatore per verificare che tutto funzioni secondo le attese. Le impostazioni di accesso potrebbero non essere corrette. Il tab Accesso della sezione Configura determina per ciascun calendario chi può inserire e modificare appuntamenti o prenotazioni. Nota inoltre che se stai utilizzando un sistema a capacità, i tuoi clienti possono inserire prenotazioni soltanto negli slot che avrai creato precedentemente. Se invece desideri che i tuoi clienti possano prenotare in un qualsiasi orario di apertura, sarà opportuno utilizzare un sistema a risorse.Esiste una app per dispositivi mobili?
Quando tu o i tuoi clienti visualizzate un calendario su dispositivi mobili, ad esempio un iPhone o un Android, SuperSaaS mostra automaticamente una versione ottimizzata per tali dispositivi. Puoi anche visualizzare SuperSaaS come una “app” sulla schermata iniziale del tuo iPad o iPhone; per maggiori dettagli visita la pagina sui dispositivi mobili.SuperSaaS è conforme alla legge europea sulla protezione dei dati?
Si, SuperSaaS è totalmente conforme alla normativa GDPR.Sono uno sviluppatore web; posso acquistare SuperSaaS per un mio cliente?
Puoi certamente rivendere il nostro servizio e sei libero di personalizzarlo o aggiungere ulteriori servizi mediante le nostre API. Per ulteriori dettagli ti suggeriamo di leggere la pagina sui programmi per partner. Il nostro software non può essere installato su server proprietari.Abbonamenti e Fatturazione
Cosa si intende con “Numero massimo di prenotazioni future”?
Ogni pacchetto di abbonamento prevede un numero massimo di prenotazioni future. Queste non sono collegate ad alcun periodo specifico (settimana/mese/anno). Il sistema verifica quotidianamente il numero di prenotazioni future (ovvero da quel giorno/ora in avanti) presenti a calendario e se riscontra un superamento dei limiti consentiti dal tuo abbonamento, ti avvisa. Tieni presente che una prenotazione per domani alle 14, oggi è conteggiata tra quelle future, da domani alle 14.01 sarà conteggiata tra quelle passate. La pagina Dati di Utilizzo all’interno del tuo account ti fornisce un calcolo dettagliato.Cosa accade se supero i limiti previsti dal mio abbonamento?
Se superi il numero massimo di prenotazioni consentite dal tuo abbonamento il sistema ti avvisa inviandoti una email. A quel punto hai tre giorni di tempo per passare a un pacchetto superiore o ridurre il numero di prenotazioni. Se dopo tre giorni sei ancora oltre il limite consentito, il sistema non accetterà nuove prenotazioni fintanto che la situazione non verrà regolarizzata. Tutte le altre funzionalità resteranno attive, quindi potrai ancora visualizzare e modificare gli appuntamenti già inseriti.Il pagamento del mio abbonamento non è andato a buon fine, cosa devo fare?
I pagamenti talvolta falliscono senza una ragione chiaramente individuabile, ma questo non deve preoccupare poiché verranno ritentati nel giro di pochi giorni. Se paghi con PayPal e hai cambiato di recente i metodi di pagamento ti suggeriamo di verificare nel tuo account PayPal l’impostazione relativa alla “fonte di finanziamento” dell’abbonamento. Puoi trovare questa impostazione nel tuo Cruscotto alla voce Informazioni Account, sotto “Pagamenti preapprovati”.Se il pagamento fallisce per tre volte consecutive, il tuo abbonamento viene cancellato, ma anche in questo caso non c’è motivo di preoccuparsi: il tuo account SuperSaaS e gli appuntamenti in esso contenuti non subiranno conseguenze e basterà riabbonarsi per sistemare le cose. Nel caso il tuo abbonamento venga cancellato il sistema concede tre giorni di bonus per regolarizzare la situazione, ma sentiti libero di farci sapere se hai bisogno di più tempo.